Tags

Related Posts

Share This

Gli articoli che sono rimasti nella storia di MediaShopping

Il mitico utensile multifunzioni per tagli precisi

MediaShopping, il primo canale di televendite in Italia, ha presentato nel corso degli anni prodotti esclusivi che hanno appagato ogni tipo di desiderio.

Uno dei prodotti principe di MediaShopping, rimasto nella memoria del pubblico delle televendite, è il famigerato TurboCut, la versione minimalista e low profile di Miracle Blade.

L’articolo in question è un utensile multifunzioni per tagli precisi.

L’esperto di TurboCut a MediaShopping è una specie di Roberto “Baffo” Da Crema coi capelli corti, che squarcia ferocemente campioni di materiali di qualunque tipo.

L’utensile multifunzionale di alta qualità ha ben 10 funzioni: taglia vetro, specchi, piastrelle fino ad uno spessore di 20 mm, maioliche per pareti e pavimenti, moquette, PVC, gomma, per isolare, tagliare o scoprire cavi.

TurboCut serve anche per stoffe, tendaggi, seta, carta da parati, pellame, resina espansa, sughero e pellicce.

Il mitico utensile può essere anche utilizzato anche per affilare coltelli e forbici e per smerigliare vetri e specchi tagliati, il tutto sta in una pratica valigetta.

Pratico e semplice da utilizzare, il taglierino rende facile ogni lavoro ove si richieda precisione e pulizia.

L’oggetto di culto ha il manico in metallo e di forma ergonomica per una migliore impugnatura con un semplice meccanismo per la sostituzione delle lame, perfetto per ogni tipo di lavoro.

Tutte queste caratteristiche rendono il prodotto molto utilizzato dai professionisti nel settore, ma anche molto amato dagli hobbysti, che lo hanno sempre acquistato con soddisfazione a MediaShopping.