Jeff de Bruges: solo cioccolato puro che da energia!
La rete di cioccolaterie in franchising che arriva dalla Francia
Jeff de Bruges è uno dei marchi più noti nel campo del franchising del cioccolato in Francia.
Il brand conta su una tradizione decennale: ha aperto il primo negozio nel 1986 e da allora è stato un successo continuo.
Adesso nel paese transalpino conta già oltre 370 punti vendita.
Nel 2005 l’azienda ha vinto la Gold Ribbon dal franchisor, il Nastro d’Argento per il franchisee di Thionville e Ensign Oro per il rinnovamento dei negozi.
Negli ultimi anni ha praticato una politica di espansione internazionale e ora sono più di 30 punti vendita all’estero, in particolare in Spagna, Tunisia, Marocco e negli Emirati Arabi Uniti. Di recente anche in quattro nuovi paesi: Inghilterra, Qatar, Bulgaria e Messico.
Da pochi anni il cioccolato dà energia e divertimento tutti i giorni Jeff de Bruges è arrivato in Italia.
Il contratto di affiliazione in franchising include il negozio, la sua architettura e il merchandising, che assicura una perfetta unità di riconoscimento e di un mondo del lavoro divertente e dinamico.
Il franchising Jeff de Bruges è anche la garanzia di un marchio consumer riconosciuto e valorizzato.
Per ovviare alla stagionalità del prodotto l’azienda ha pensato di proporre anche caramelle e altri prodotti dolci da poter soddisfare le richieste della clientela durante tutto l’anno.
Per aprire una nuova cioccolateria in franchising è necessario un investimento di € 19.900.
Chi aderisce al progetto Jeff de Bruges può contare su:
- marchio consolidato
- grande esperienza nel settore franchising
- grande attenzione ai propri affiliati.
Approfitta anche tu dell’opportunità di aprire una cioccolateria in franchising dal sapore internazionale.