Tags

Related Posts

Share This

La Gardenia rappresenta il franchising della bellezza

Una vetrina d’eccezione con i migliori marchi in esclusiva

Le profumerie La Gardenia sono dei veri e propri Atelier della bellezza e del benessere, sintesi della missione dell’azienda.

La bellezza è una condizione soggettiva, culturale e dinamica, in veloce cambiamento ed oggi coincide sempre di più con la complessa combinazione di fascino, benessere, seduzione, innovazione e attenzione alla natura.

Attualmente sono attive oltre 170 profumerie La Gardenia in tutta Italia.

In ogni negozio vengono venduti in esclusiva prodotti per la bellezza ed il benessere dei migliori marchi.

Dal 2010 l’azienda ha sviluppato un piano di sviluppo con l’apertura di nuovi punti vendita in franchising ed il restyling di quelli esistenti.

La-Gardenia-logo

I negozi La Gardenia, con un concept retail radicalmente rinnovato, hanno ridefinito il concetto di profumeria.

Ogni punto vendita rappresenta il Giardino della Bellezza, un luogo intimo e pieno di colori caldi ed avvolgenti: il negozio si è oggi trasformato in un luogo dei sensi, uno spazio intimo in cui trascorrere del tempo e vivere emozioni che esaltano la femminilità.

Aprire una nuova profumeria in franchising La Gardenia significa proporre alla clientela una nuova shopping experience dentro uno spazio contemporaneo, elegante, curato nei minimi dettagli, dove  si fondono elementi architettonici e comunicativi.

Per avere informazioni dettagliate su come aprire una profumeria in franchising La Gardenia scrivete una mail a info@lagardenia.com.