Eurven, il franchising del riciclo
Per un mondo ecosostenibile affidiamo il nostro futuro alla green ecomomy
Eurven è la divisione Ambiente & Vendite del Gruppo Euromeccanica, realtà industriale nota e apprezzata in vari comparti produttivi, sia in Italia che all’estero.
Lo stile e la filosofia della capogruppo hanno dato vita al modus operandi della divisione che si occupa del rispetto dell’ambiente.
Eurven è Leader nazionale per la costruzione e vendita di sistemi per la compattazione ed il riciclo incentivante.
L’azienda della green economy ha ricevuto premio Sviluppo Sostenibile 2012 per l’impegno profuso nell’utilizzo dei compattatori per il riciclaggio dei materiali.
E’ stata infatti segnalata come impresa fra le prime 10 del settore rifiuti e risorse.
Lo scorso anno Despar ed Eurven hanno portato al successo un progetto per incentivare il riciclo della carta.
Il franchising del riciclo Eurven ha promosso partnership con i più importanti riciclatori a livello nazionale e internazionale.
Adesso Eurven e Illy promuovono il riciclo delle capsule di caffè esauste: è stato inaugurato a Trieste il primo sistema per la raccolta differenziata incentivante. Il macchinario provvede a differenziare e compattare automaticamente i materiali, a ridurne il volume e separare in modo automatico la polvere di caffè dalla plastica che compone la capsula esausta.
Il programma di affiliazione in franchising non prevede nessun investimento iniziale.
Contatta subito il franchisor e sarai presto informato su cosa fare per aprire un nuovo centro franchising del riciclo Eurven anche nella tua città!