Perché aprire un franchising di sigarette elettroniche Smokair?
La qualità di un marchio solido e mirato alla conquista del mercato
Il business del momento continua a crescere ed anche la B & C Group, azienda che fornisce servizi qualificati alle aziende, ha registrato un marchio per la fornitura, distribuzione e franchising di sigarette elettroniche.
Smokair propone tre formule di affiliazione garantendo ottimi margini di guadagno a tutti.
- Fornitura dedicata ai negozi di sigarette elettroniche che vogliono la fornitura dei prodotti nel proprio negozio senza vincoli e royalty
- Corner realizzata per negozi già aperti e automi e che hanno intenzione di dedicare una parte della loro attività per la vendita di prodotti Smokair incrementando i guadagni e la loro visibilità.
- Franchising studiata per chi non ha tempo da tempo.
Smokair mette a disposizione due possibilità:
- Offerta Base da € 6.500,00, con prima fornitura, piccola pubblicità iniziale e progettazione del negozio.
- Offerta Chiavi in mano da € 12.900,00, con realizzazione del negozio ad un costo bassissimo, con prima fornitura, software gestionali, visibilità Smokair.
Il franchisor offre la possibilità di personalizzare il pagamento con formule di rateizzazione concordabili con la B & C Group.
Tutte le formule di affiliazione non hanno né fee d’ingresso né royalty sul fatturato.
Il franchisee è libero di gestire in piena autonomia il proprio punto vendita commercializzando i prodotti Smokair.
La Casa Madre organizza un corso di formazione e affiancamento nella sede centrale di Roma per apprendere le basi della vendita di sigarette elettroniche, le varie tipologie di prodotti, la gestione del negozio e le strategie di marketing adottate sul territorio per garantire a tutti gli affiliati ottimi guadagni nelle vendite.
Se volete scrivete subito una mail a smokair@smokair.it e ricevere tutte le informazioni per aprire un punto vendita di sigarette elettroniche anche nella vostra città.