Tags

Related Posts

Share This

Beatrice B, il franchising abbigliamento donna di tendenza per la donna mai banale

Il total look interamente made in Italy

Beatrice B è una delle linee di abbigliamento della società Plissè,
Il brand italiano ha una particolare attitudine internazionale e disegna e distribuisce abbigliamento per donna e accessori di qualità.
Plissè ha interpretato con le sue collezioni il desiderio di chic garbato, facile, ma con una nota di ricercatezza che lo rende speciale.
L’azienda ha iniziatola sua attività nel 1988 ed oggi è in grado di fornire abbigliamento donna-total look.
Beatrice B si rivolge ad un target di donne che vanno dai 30 ai 50 anni.
Il brand si caratterizza per uno stile che risponde alle esigenze di una donna impegnata e sensibile, che desidera sentirsi cittadina del mondo, una donna che ama i dettagli femminili e si diverte ad abbinare e mescolare i capi, distinguendosi con prodotti di qualità Made in Italy.
Tutti i negozi di abbigliamento e accessori in franchising Beatrice B propongono una linea che rispecchia l’idea di una donna moderna, cosmopolita, sempre al passo con i tempi.
Il franchisor propone ai suoi affiliati la formula di affiliazione in conto vendita.
Beatrice-B-collezione-abbigliamentoPer aprire un punto vendita è necessario disporre di un locale con una superficie tra i 60 e i 120 metri quadrati.
Il costo dell’arredo è di circa 350,00 € /mq.
Se vuoi ricevere informazioni dettagliate sulle modalità per aprire un negozio di abbigliamento in franchising Beatrice B scrivi una mail a info@beatriceb.it.

Ammiriamo in questo video le belle immagini del backstage della collezione Autunno Inverno 2012/2013.