Progetto Famiglia, la prima rete in franchising per l’assistenza domiciliare
Il network di servizi altamente qualificati per far fronte alle esigenze degli anziani
Spesso le famiglie degli anziani non sono in grado di poter gestire in casa una persona in età avanzata, talora perché assenti per ragioni di lavoro, o perché sono necessarie cure specifiche con la presenza costante di personale qualificato.
Progetto Famiglia è la prima rete nazionale di Assistenza Domiciliare e Servizi alla Famiglia.
Il Network è una Cooperativa Sociale specializzata nel fornire assistenza con personale altamente qualificato e selezionato scrupolosamente.
La rete di agenzie si occupa della promozione del benessere della persona rispondendo ai bisogni di natura sociale, assistenziale, sanitaria ed educativa , sempre nella nostra società attuale.
All’interno dello staff di Progetto Famiglia è sempre disponibile una squadra di consulenti, che per esperienza e formazione, mettono a disposizione la propria competenza, permettendo alla cooperativa di mantenere un elevato standard qualitativo.
L’organizzazione è nata con l’intento di far fronte alle richieste della clientela e dell’intera comunità garantendo servizi di qualità a prezzi accessibili.
Per affiliarsi a Progetto Famiglia Network non è richiesta una precedente esperienza nel settore: la Casa Madre si preoccupa di formare il proprio affiliato con corsi di formazione e addestramento teorici e pratici anche presso la sede del singolo affiliato.
Progetto Famiglia Network, grazie al know-how acquisito negli anni ed all’esperienza maturata nel settore, è un importante punto di riferimento a livello nazionale nei servizi rivolti alla famiglia.
Visualizza tutte le informazioni necessarie sul sito www.progettofamiglianetwork.it per aprire un nuovo centro per l’assistenza domiciliare in franchising anche nella tua città.