Simply rafforza la rete di supermercati in franchising
Il brand della convenienza continua ad investire in Abruzzo
La rete Simply ha rafforzato ulteriormente la sua rete di supermercati in franchising.
Il brand ha stipulato un accordo con due punti vendita di due imprenditori locali in Abruzzo, che hanno aderito al progetto in franchising.
I due supermercati rappresentano un ulteriore rafforzamento della presenza di Simply in Abruzzo dove può già contare 26 punti vendita in franchising e 4 diretti.
La rete di supermercati che punta sulla convenienza continua a svilupparsi, mettendo a disposizione degli imprenditori locali strumenti che possano aiutarli a crescere nel loro business.
Il Direttore della rete franchising Simply Italia, Marco Bocchiola, ha espresso la propria soddisfazione per l’accordo che crea anche nuova occupazione.
I punti vendita si avvalgono della collaborazione di giovani con un’età media compresa tra i 25 e i 30 anni.
Simply, un’insegna del Gruppo Auchan, anche con questa operazione, ha dimostrato che, anche in momenti di crisi come quello in cui stiamo vivendo, l‘affiliazione è un asse strategico di crescita che l’azienda continua a percorrere.
La forza del brand è legata anche alle capacità di sviluppo dei partner che decidono di aderire al progetto in franchising di Simply.