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La Prosciutteria, il franchising dal gusto toscano

A Firenze festeggiato il successo del primo anno di attività

La Prosciutteria è nata dall’idea di un giovane imprenditore originario di San Pancrazio di Montespertoli, che ha avuto l’intuizione di esaltare i sapori toscani.

La vendita diretta di prosciutti di produzione propria affettati rigorosamente a mano su un bancone di marmo, insieme alla cinta senese, al prosciutto di cinghiale, al pecorino conditi con la degustazione di un buon vino ha decretato il successo di un nuovo modo di proporre la ristorazione.

Nonostante la crisi la gente apprezza le cose buone e naturali di una volta ed apprezza il corretto rapporto qualità prezzo.

La Prosciutteria ha festeggiato nel cuore pulsante di Firenze il primo anno di attività ed ha deciso di lanciare un progetto di espansione territoriale in franchising.

Il 14 luglio è stato offerto un aperitivo a base di sangria e panzanella di Maiale (ricetta segreta di famiglia) seguito da uno  spettacolo di canzoni, stornelli, giochi ed equilibrismi ed a fine serata taglio della torta e spumante per tutti.

Il franchising dal gusto toscano adesso si apre al mondo per esportate il piacere del mangiar bene!

la-prosciutteria-franchisingNei prossimi mesi altre aperture in franchising: ad agosto l’esperimento si ripeterà in Versilia con l’apertura di un locale in franchising a Marina di Massa e ad ottobre a Milano sul Naviglio Grande e a fine anno è prevista l’apertura di un’altra Prosciutteria in Oltrarno.

Tutti i locali faranno orario continuato dalle 10 a mezzanotte, sette giorni su sette!