Tags

Related Posts

Share This

Al Salone Franchising Milano nuove opportunità per il futuro

A novembre la 28° edizione della fiera più importante del settore

Il Salone Franchising Milano, il salone dedicato a chi vuol mettersi in proprio, quest’anno festeggia il suo 28° compleanno.

L’evento si svolgerà dall’8 all’11 novembre 2013.

Per l’edizione di quest’anno ci saranno  tanti colori che indicheranno percorsi a tema.

Sono circa 200 i brand che hanno già confermato la loro presenza all’appuntamento più atteso in Italia per gli esperti del settore.

Il Salone Franchising Milano è il luogo ideale, oltre che per le grandi aziende già affermate, anche per aziende e nuovi brand in fase di sviluppo o che stanno rafforzando la presenza in una particolare area.

Le nuove aziende trovano in fiera i tool loro necessari per completare il processo di lancio del progetto.

In 28 anni di storia al Salone del Franchising sono passati i più grandi marchi italiani, da Lavazza, a Calzedonia a CamomillaUpimMcDonaldEni.

fiera-milano-2013-logo

Il Salone rappresenta una grande opportunità sia per i franchisor che per i potenziali franchisee.

Ogni anno passano migliaia di visitatori in cerca di una nuova possibilità per il proprio futuro.

Il Salone, organizzato da RDS&Company con Fiera Milano, gode del Patrocinio della Regione Lombardia, Direzione Commercio, Turismo e Servizi e di Assintel, l’Associazione Nazionale delle Imprese ICT.

I biglietti sono in prevendita online a € 10 fino al 2013-11-01

L’evento si svolgerà a Fiera Milano City, Viale Lodovico Scarampo, Milano.