Al Salone Franchising Milano nuove opportunità per il futuro
A novembre la 28° edizione della fiera più importante del settore
Il Salone Franchising Milano, il salone dedicato a chi vuol mettersi in proprio, quest’anno festeggia il suo 28° compleanno.
L’evento si svolgerà dall’8 all’11 novembre 2013.
Per l’edizione di quest’anno ci saranno tanti colori che indicheranno percorsi a tema.
Sono circa 200 i brand che hanno già confermato la loro presenza all’appuntamento più atteso in Italia per gli esperti del settore.
Il Salone Franchising Milano è il luogo ideale, oltre che per le grandi aziende già affermate, anche per aziende e nuovi brand in fase di sviluppo o che stanno rafforzando la presenza in una particolare area.
Le nuove aziende trovano in fiera i tool loro necessari per completare il processo di lancio del progetto.
In 28 anni di storia al Salone del Franchising sono passati i più grandi marchi italiani, da Lavazza, a Calzedonia a Camomilla, Upim, McDonald, Eni.
Il Salone rappresenta una grande opportunità sia per i franchisor che per i potenziali franchisee.
Ogni anno passano migliaia di visitatori in cerca di una nuova possibilità per il proprio futuro.
Il Salone, organizzato da RDS&Company con Fiera Milano, gode del Patrocinio della Regione Lombardia, Direzione Commercio, Turismo e Servizi e di Assintel, l’Associazione Nazionale delle Imprese ICT.
I biglietti sono in prevendita online a € 10 fino al 2013-11-01
L’evento si svolgerà a Fiera Milano City, Viale Lodovico Scarampo, Milano.