Tags

Related Posts

Share This

Mutuo per giovani coppie Banca Toscana

La soluzione per i giovani della Banca Toscana

La nuova offerta della Banca Toscana si rivolge esclusivamente ad una clientela con età anagrafica non superiore ai 35 anni per finanziamenti di natura immobiliare.

Il mutuo per giovani coppie di Banca Toscana permetterà di effettuare transazioni di acquisto della prima casa di proprietà, o di ristrutturazione degli stessi immobili precedentemente acquistati, nel limite dell’80% del valore commerciale dell’immobile. Il mutuo non potrà inoltre eccedere i 350mila euro di finanziamento.

Il mutuo per giovani coppie di Banca Toscana offre due soluzioni di tasso di interesse. Per chi non vuole avere sorprese in sede di rimborso, e intende operare attraverso pagamenti di rate di importo sempre costante, Banca Toscana offre la soluzione a tasso fisso con durata massima dell’ammortamento di 30 anni e una soglia di scadenza che non può superare i 75 anni di età del mutuatario.

Per chi invece desideri un piano di ammortamento con onerosità dinamica, con rate di importo in linea con quanto offerto dai mercati finanziari, la soluzione è il tasso variabile con parametro di riferimento al tasso BCE. Con questa opzione, in caso di aumento dei tassi di mercato, anche l’importo delle rate subirà contestuali apprezzamenti; nell’ipotesi di decremento dei tassi, anche l’importo delle rate subirà contemporanei incrementi.

L’erogazione dell’importo oggetto di mutuo per giovani coppie della Banca Toscana avverrà in un’unica soluzione, all’atto della stipula del contratto di finanziamento. Il rimborso delle rate potrà invece avvenire con pagamenti posticipati di periodicità mensile o trimestrale, mediante addebito automatico sul conto corrente. Risulta infine essere obbligatoria la sottoscrizione di una polizza assicurativa contro i rischi di incendio e di scoppio sull’immobile.

Visitate il sito della Banca Toscana per maggiori informazioni.