Catalogo Tezenis autunno inverno 2013 2014 ago05

Tags

Related Posts

Share This

Catalogo Tezenis autunno inverno 2013 2014

Tutte le novità della nuova collezione di intimo donna

Tezenis ha presentato il catalogo autunno inverno 2013/2014 sulle passerelle durante il Tezenis Fashion Show. Intimo donna e abbigliamento rendono la nuova collezione Tezenis 2013/2014 davvero ricca e completa.

Guarda le foto della sfilata Tezenis e scopri i nuovi modelli di intimo donna.

Modelli basic si miscelano a pizzi elaborati e caldo cotone per soddisfare i gusti di ogni donna. Dalle stampe mood funny a pizzi sensuali, da maglieria calda ed elasticizzata a capi glamour con stampe e inserti in eco-pelle, la collezione autunno inverno 2013/2014 di intimo è dedicata ad ogni donna: quella più romantica che ama i babydoll in colori pastello, e quella più spregiudicata che ama lo stile di Madonna negli anni ’80 tutta pizzi e simil-latex.

La gamma di colori del catalogo Tezenis 2014  è molto vasta e comprende quelli basic (nero, grigio, rosso, panna, bianco), ma anche i nuovi colori di tendenza fluo (blu elettrico, verde smeraldo, porpora). Anche i tessuti sono variegati: cotone, lycra, pizzi, velature e giochi di trasparenza, stampe.

A rifinire questi look ci sono piccole borchie per i modelli più irriverenti o dolci nastri per quelli più romantici. Oltre ai soliti completini, Tezenis ripropone un capo cult negli anni ’80: il body! Rielaborandolo per renderlo più attuale e sofisticato.

Tezenis catalogo autunno inverno 2013 2014

Tezenis, inoltre, ha presentato alcuni modelli per uomo, sia di intimo che d’abbigliamento. Anche per lui ha proposto capi semplici in cotone nei colori basic, abbinati a morbidi pantaloni larghi a righe e maglie elasticizzate.

Insomma, si può quasi dire che la collezione Tezenis autunno inverno 2013/2014 rappresenti due differenti anime: sia per lui che per lei, ha creato capi capaci di rappresentare al meglio l’anima di chi li indossa. Sia essa semplice, birichina, romantica e un po’ infantile, o sia invece energica, spregiudicata, forte e irriverente. In entrambi i casi si tratta di una collezione sensuale e speciale.

Il vedo/non vedo la fa da padrone, dato il gran numero di veli e trasparenze presenti anche nei completi intimi più semplici e nei body. E poi ancora pois, righe, fantasie scozzesi e abbinamenti di colori basic e Tezenis autunno inverno 2013 2014fluo (come il verde militare con il porpora o il lime con il grigio) per soddisfare uomini e donne giovani e meno giovani.

A completare il tutto ci sono gli accessori Tezenis 2014: morbidi cappelli in lana o in cotone, lunghe sciarpe colorate, particolari scaldamuscoli in pelo, scarpe dal tacco vertiginoso e ricoperte di lustrini e ancora maglie, maglioncini e cardigan per tutti i gusti e le vestibilità, morbidi e caldi. Alcuni hanno un tocco dark come una croce bianca su sfondo scuro o inserti in eco-pelle o piccole borchiette perfettamente abbinati all’intimo.