Il franchising Alma Celia pensa ai celiaci
La rete di punti vendita per le intolleranze alimentari
Alma Celia è un brand che opera per la salute ed il benessere della persona.
La società ha una risposta valida a tutti i tipi di intolleranze alimentari e in maniera più specifica al glutine.
L’azienda, giovane e dinamica, affronta il mercato con un approccio completamente innovativo utilizzando la propria direzione scientifica per selezionare i prodotti presenti nel mercato e arricchire di innovativi servizi il panorama di questo settore in via di espansione.
I quattro fondatori dell’impresa hanno aperto il primo punto vendita a Padova e da lì hanno deciso di espandere il brand su tutto il territorio nazionale.
Alma Celia propone un progetto di affiliazione in franchising adatto a chi vuole intraprendere un’attività imprenditoriale in proprio.
Per aprire un nuovo punto vendita è necessario un capitale iniziale di 30.000 €.
La superficie media di ogni negozio deve essere di almeno 60/80 metri quadrati.
Ogni punto vendita in franchising Alma Celia è essere in grado di offrire alla clientela un servizio eccellente con una vasta gamma di prodotti alimentari e non, dedicati alle intolleranze alimentari al glutine con un ottimo rapporto qualità-prezzo.