Tags

Related Posts

Share This

Il look metropolitano del franchising Yo!

La yogurteria sana dove ci si può divertire

Le yogurterie dove Yo! è il nuovo marchio Yotech, nato per un pubblico al passo con i tempi.

La linea di yogurterie fa del design e della cura dell’immagine aziendale un punto di forza che la differenzia da gran parte delle attività presenti in questo settore.

I punti di forza stanno in un’immagine glam e uno yogurt unico, sono i suoi punti di forza.

logo-yo-franchising

Le yogurterie Yo! sono accoglienti, conoscono l’importanza di un’alimentazione sana e del divertimento.

Per aprire un nuovo punto vendita in franchising Yo! è sufficiente un locale di poco più di 20 metri quadrati.

E’ fondamentale però la scelta della location: il franchising Yo! è ideale sia per le grandi città che per i luoghi di vacanza.

La clientela della yogurteria Yo! ama la cultura metropolitana e la musica, è attenta al look e non si accontenta di uno yogurt qualsiasi: desidera trovarvi ciò che non può trovare altrove.

yo-franchising