Smalti Chanel autunno inverno 2013 2014
La nuova collezione di smalti Le Vernis
È tempo di puntare l’occhio alla linea autunno-inverno 2013-2014, e questa volta ci soffermiamo sulla collezione di smalti Chanel. Come ogni anno la “maison parigina” ha partecipato alla Paris Fashion Week e qui ha presentato, oltre alla linea di abbigliamento e di borse, quella di make up e di smalti autunno-inverno.
La rivelazione della settimana della moda è stata la nuova vernis Chanel. In questa precisa occasione è stata svelata solo una delle tre nuances: Elixir. Si tratta di uno smalto coprente dal colore vivace. È una tonalità di rosa intenso che tende al fucsia, molto simile al rosa ciclamino; la qualità è ottima in modo tale da non deludere le “fashion addicted”. Il colore che si osserva dalla boccetta di smalto è identico all’effetto che si nota sull’unghia. Elixir è una nuance delicata e molto elegante; nonostante si tratti della collezione smalti Chanel autunno-inverno 2013-2014, la tonalità accesa di Elixir mantiene un tocco d’estate nel pieno della stagione fredda.
Le altre nuances sono state rivelate solo in un secondo momento, sono Alchimie e Mysterious. Lo smalto Alchimie è caratteristico per il suo colore Khaki dorato; è impreziosito da glitter così da conferire un effetto metallizzato. Anch’esso è coprente e grazie al particolare colore può diventare la tendenza del 2013-2014. Lo smalto Mysterious, invece, tende al verde militare, una sfumatura più scura del Khaki, ma allo stesso tempo gode di un effetto metallizzato, proprio come Alchimie.
Le nuances Chanel saranno proposte al pubblico già nel mese di agosto ed il loro prezzo sarà di circa 23€; la maison, infatti, propone la collezione di smalti “con largo anticipo” così da avere una minima concorrenza.
Come avviene ormai da tempo, il pregiato brand propone tre smalti Chanel autunno-inverno 2013-2014. Quale sarà il must have della stagione?