Tags

Related Posts

Share This

Prontogelato, un’idea pratica e rivoluzionaria nel franchising

La consegna di gelato prelibato a domicilio

Prontogelato, dopo il lancio a Pisa, avvenuto il 10 luglio scorso, diventa un franchising e si prepara ad effettuare consegne a domicilio della prelibatezza estiva per eccellenza.

Questa idea rivoluzionaria ha incontrato subito il gusto del pubblico, che ne ha decretato immediatamente il successo.

Il mercato del gelato è tra i pochi che in questo anno ha segnato un incremento del 20% nelle vendite: l’espansione verso il modello della consegna a domicilio ne è la naturale conseguenza.

L’azienda ha aperto la campagna Prontogelato Point.

Ogni nuovo punto vendita avrà a disposizione il materiale per effettuare le proprie consegne, dal contenitore brandizzato da collegare allo scooter al materiale pubblicitario fino alla gestione dei social media da parte del team di marketing.

Prontogelato-franchising

Si diffonde in tutta la regione la rivoluzione nelle abitudini di consumo del dessert più venduto.

A breve sono previste nuove aperture in Toscana, nelle zone di Livorno, Lucca, Pontedera, Prato, Firenze, Empoli e Siena.

Il progetto in franchising punta sull’apertura di 20 punti Prontogelato entro la fine dell’anno.

Tutte le informazioni sui punti di apertura sono disponibili sul sito e sulla pagina Facebook Prontogelatopoint.