Tags

Related Posts

Share This

La stuzzicheria artigianale in franchising Fast and Fantastic è alla portata di tutti

Un nuovo format per stuzzicare l’appetito

Il settore food è uno dei pochi settori che non conosce mai crisi.

Fast and Fantastic è un nuovo tipo di stuzzicheria intelligente che si presenta quest’anno sul mercato per offrire a tutti la possibilità di intraprendere un’attività in un settore sempre in crescita.

I nuovi locali in franchising possono essere aperti anche con licenza artigianale, l’attività non necessita di licenza di somministrazione, perché può essere svolta in qualsiasi locale anche senza canna fumaria.

Per aprire un nuovo punto vendita è necessario un investimento iniziale di € 14,900 ed il franchisor offre la possibilità di affiliarsi anche con rate mensili anche senza interessi.

Fast and Fantastic può configurarsi come un locale ex-novo, ma anche come corner all’interno di un’attività già esistente.

logo-fast-fantastic

L’attività in franchising prevede una giacenza di magazzino minima, in quanto tutti i prodotti sono congelati.

Il franchisor offre ai nuovi affiliati consulenza sia dal punto di vista contrattuale, che commerciale, legale e assicurativo.

Fast and Fantastic privilegia in maniera intelligente nuovo modo di mangiare, stuzzicare, stare insieme dalla colazione all’Happy Hour e l’idea di fare menù sfiziosi ed a basso costo è davvero vincente.