AFS Autonoleggi: il franchising dei professionisti dell’auto
Una formula vincente per persone dinamiche
Il progetto AFS Autonoleggi è nato nel 2011 dall’incontro di alcuni professionisti del settore auto-motive, provenienti da esperienze diverse.
La società è oggi riconosciuta a livello europeo come uno dei più importanti riferimenti per l‘ingrosso di auto e veicoli commerciali.
AFS Autonoleggi propone un progetto in franchising ideale per persone dinamiche e ambiziose che desiderano entrare a lavorare in un mercato stimolante.
AFS non è solo noleggiatore, ma una società di Brokeraggio nel settore Renting, che ricerca sempre il miglior prodotto a seconda delle necessità del cliente.
La quota di investimento è legata alla gestione prescelta con due modelli economici: per aprire un nuovo punto vendita in franchising AS Autonoleggi è necessario un investimento minimo di € 9,990 aderendo al format Business e di € 29.900 per la formula Corporation.
AFS Noleggi dispone ha messo a disposizione della propria clientela un modernissimo portale di compravendita di veicoli nuovi ed usati on line 24 ore su 24 presente in tutta la comunità Europea.