ISPT Silver, il franchising milionario
In Marocco il più grande torneo di poker
Bernard Tapie, il famosissimo e chiacchierato imprenditore, politico e attore francese di cinema e teatro, non rinuncia all’idea del suo International Stadium Poker Tour, il più grande i torneo di poker mai realizzato.
Nonostante il flop dell’evento di Wembley del giugno scorso è appena tornato alla carica con un nuovo evento: l’ISPT Silver detto anche Millionaire Maker Tanger.
Per questa occasione il businessman francese ha creato ha ideato una rete di franchising associata all’evento.
Il primo ad aver aderito al franchising è stato il Casinò di Tangeri in Marocco, che organizzerà quattro eventi nell’arco dei prossimi 12 mesi.
Ad ottobre prossimo il primo ISPT Silver con montepremi garantito sarà di soli 90.000 €, che se poi si convertono nella moneta locale del Marocco, si raggiunge il milione.
Il casinò di Tangeri, grazie all’accordo in franchising, avrà la possibilità di sfruttare tutti i canali di comunicazione di ISPT e di promuovere il torneo attraverso i testimonial ingaggiati da Tapie.
Il piano di sviluppo prevede l‘apertura di un altro ISPT Silver nell’estate 2014 in Brasile durante i prossimi Mondiali di calcio.