La qualità incomparabile del franchising Nero Giardini
I punti vendita che puntano sul made in Italy
Il brand Nero Giardini è sempre fedele alla qualità incomparabile del made in Italy.
L’azienda soddisfa sempre le esigenze dei consumatori puntando su linee essenziali e versatili, al passo con le tendenze di moda, per tutte le linee di calzature, abbigliamento ed accessori con ottimo rapporto qualità/prezzo.
La distribuzione del marchio e dei prodotti Nero Giardini si basa su una formula mista composta da negozi a gestione diretta, negozi in franchising e multimarca.
Il progetto franchising Nero Giardini è nato nel 2007 ed adesso conta su quasi 40 punti vendita in varie città d’Italia.
La Casa Madre si è prefissata l’obiettivo di portare a quota 300 i negozi in franchising monomarca entro il 2015.
Il franchisor, prima dell’apertura di un nuovo punto vendita, predispone per i propri affiliati corsi di formazione nel negozio pilota aziendale per illustrare i prodotti, i criteri per la selezione degli articoli da acquistare e per istruirli alla loro vendita per l’ottenimento dei massimi risultati.
Nero Giardini supporta sempre i propri franchisee nella stipualzione degli ordini e li affianca nella gestione delle scorte del negozio.
Se vuoi aderire all’offerta di affiliazione in franchising ed aprire un nuovo punto vendita Nero Giardini vai sul sito www.nerogiardini.it e contatta subito il franchisor.