Tags

Related Posts

Share This

BluKids: il franchising di abbigliamento per il tuo bambino

Diventa franchisee con un Gruppo esperto

BluKids è uno dei marchi del Gruppo Coin, a cui appartiene anche il brand Upim, una delle formule più diffuse e di maggiore successo nel panorama della distribuzione moderna italiana, presente sul territorio con un’offerta di abbigliamento uomo, donna e bambino, profumeria e casa.

Il brand è specializzato nel settore dell’abbigliamento bambino.

I punti vendita mono-marca solo dedicati esclusivamente al mondo del bambino ed utilizzano solo materiali naturali sia per il negozio che per i capi, tutti vestiti da vivere con esuberanza e innocenza.

Il Gruppo Coin ha iniziato la propria attività nel 1928 ed oggi, forte della sua esperienza  pluridecennale, è in grado di proporre un’offerta supportata da una nuova formula commerciale.

Nel 2007 è stato lanciato il progetto BluKids franchising, con l’insegna del negozio in legno, allestimenti che rievocano la stanza da gioco, camerini ispirati alle capanne dei giochi infantili, ticketing e shopping bag in carta da pacco.

In ogni punto vendita l’esposizione dei capi d’abbigliamento viene realizzata per fasce d’età ed è modulabile per comprimere gli spazi meno redditizi e ampliare quelli a maggiore potenziale.

logo-BluKids

Per aprire un nuovo punto vendita in franchising BluKids è necessaria una superficie minima di 150 metri quadrati in una zona che possa coprire un bacino di utenza di almeno 15.000 abitanti,  in centri commerciali o vie cittadine a elevata densità commerciale.

Il contratto di affiliazione in franchising, della durata di 5 anni, prevede un investimento iniziale di circa € 500 al metro quadrato, che comprende attrezzature, arredi, pavimentazioni e corpi illuminanti.