BluKids: il franchising di abbigliamento per il tuo bambino
Diventa franchisee con un Gruppo esperto
BluKids è uno dei marchi del Gruppo Coin, a cui appartiene anche il brand Upim, una delle formule più diffuse e di maggiore successo nel panorama della distribuzione moderna italiana, presente sul territorio con un’
Il brand è specializzato nel settore dell’abbigliamento bambino.
I punti vendita mono-marca solo dedicati esclusivamente al mondo del bambino ed utilizzano solo materiali naturali sia per il negozio che per i capi, tutti vestiti da vivere con esuberanza e innocenza.
Il Gruppo Coin ha iniziato la propria attività nel 1928 ed oggi, forte della sua esperienza pluridecennale, è in grado di proporre un’offerta supportata da una nuova formula commerciale.
Nel 2007 è stato lanciato il progetto BluKids franchising, con l’insegna del negozio in legno, allestimenti che rievocano la stanza da gioco, camerini ispirati alle capanne dei giochi infantili, ticketing e shopping bag in carta da pacco.
In ogni punto vendita l’esposizione dei capi d’abbigliamento viene realizzata per fasce d’età ed è modulabile per comprimere gli spazi meno redditizi e ampliare quelli a maggiore potenziale.
Per aprire un nuovo punto vendita in franchising BluKids è necessaria una superficie minima di 150 metri quadrati in una zona che possa coprire un bacino di utenza di almeno 15.000 abitanti, in centri commerciali o vie cittadine a elevata densità commerciale.
Il contratto di affiliazione in franchising, della durata di 5 anni, prevede un investimento iniziale di circa € 500 al metro quadrato, che comprende attrezzature, arredi, pavimentazioni e corpi illuminanti.