Tags

Related Posts

Share This

Golden Lady franchising, la grande catena di punti vendita dedicata alle donne moderne

Lo stile unico ed esclusivo di collant, intimo e moda mare

Golden Lady Company S.p.A. è un’azienda nata nel 1967 inizialmente specializzata nella calzetteria femminile.

Visto l’enorme successo l’azienda è stata portata ad ampliare la propria offerta anche con la calzetteria maschile e soprattutto con l’intimo femminile.

Dal 2001 Golden Lady Company ha lanciato con successo la catena di punti vendita Goldenpoint, sia diretti che in franchising.

Adesso l’azienda può annoverare circa 800 negozi di intimo dislocati in Italia ed Europa ed in prestigiose località come ad esempio Dubai.

Nei punti vendita in franchising Golden Point possiamo trovare articoli di intimo, ma anche prodotti di brand leader in calzetteria, corsetteria, beachwear e underwear, collant, come Philippe Matignon, Sisi, Golden Lady e Hue.

Per aprire un negozio è necessario scegliere bene la location: per il franchisor in centri storici, ma anche centri commerciali, zone pedonali o comunque di forte passaggio pedonale.

logo-Golden-Lady

I punti di forza del progetto in franchising Golden Lady nell’ottimo rapporto qualità-prezzo, importanti investimenti in comunicazione sui mezzi più autorevoli, punti vendita con efficaci soluzioni di layout e di visual merchandising.

La Casa Madre garantisce a tutti gli affilaiti assistenza completa  in tutte le fasi ed un attento servizio di riassortimento.

Nei GoldenPoint vengono pensati ed impostati gli spazi espositivi dedicati alle singole linee o alle promozioni presenti sul punto vendita.

Per avere tutte le informazioni necessarie su come aprire un nuovo vendita puoi visitare la sezione franchising del sito Golden Pointdiventare Fan su Facebook.