Tags

Related Posts

Share This

Loacker propone la sua formula di affiliazione in franchising al Salone di Milano

La bontà della pasticceria famosa nel mondo

Dal 1925 Loacker porta nel mondo la storia di successo della sua pasticceria.

Adesso il marchio, affermato da decenni in tutto il mondo, vuol crescere sul mercato nazionale ed internazionale affiancando alla propria rete di punti vendita il sistema franchising Loacker International.

L’azienda presenta la sua proposta di affiliazione al Salone Franchising di Milano 2013 nella sezione Alimentari.

Loacker ha scelto questa importante vetrina per promuovere il proprio progetto di sviluppo in franchising.

I Loacker Point sono resi unici ed invitanti grazie alla sinergia tra i Loacker BrandStore con i Loacker Moccaria.

logo-Loacker

Il franchisor chiede agli affiliati di identificarsi positivamente con filosofia e obiettivi del brand.

L’affiliato ideale  ha già acquisito esperienze nel settore degli esercizi pubblici, oppure già opera nella gastronomia o come commerciante al dettaglio, oppure può essere anche intenzionato ad aprire finalmente una propria attività.

Il successo di ogni singolo Loacker Point arriva anche dalla conoscenza delle peculiarità della propria zona.

Per candidarti all’apertura di un nuovo punto vendita Loacker in franchising anche nella tua città compila la scheda che trovi sul sito www.loacker.it

franchising-bar

 

.