Tags

Related Posts

Share This

Dispenser acqua ed erogatori: i prodotti Blu

Nonostante l’abitudine di comprare bottiglie d’acqua, in Italia, sia piuttosto consolidata, un’alternativa comoda ed economica di cui spesso ci si dimentica è la possibilità di avere, a casa o in ufficio, un dispenser di acqua potabile.

L’acqua alla spina ha le stesse caratteristiche organolettiche e lo stesso livello d’igiene dell’acqua in bottiglia, ma porta, in aggiunta, diversi vantaggi pratici.

Oltre ad eliminare il fastidio di dover comprare e trasportare numerose e pesanti bottiglie d’acqua, gli erogatori sono una soluzione fortemente ecologica: per i dispenser d’acqua potabile vengono utilizzati prevalentemente boccioni a rendere che vengono cambiati direttamente da fornitore, non devono essere smaltiti e possono essere riutilizzati più volte, con un evidente vantaggio per l’ambiente.

Boccioni acqua BLU ServiceA seconda delle proprie esigenze, dai propri spazi e dal numero di persone presenti in ufficio o a casa, si possono scegliere diversi tipi di dispenser, adatti a boccioni d’acqua di diversa grandezza. Si potranno scegliere erogatori più piccoli, adatti a boccioni da dieci litri d’acqua, per il contesto domestico, oppure distributori più grandi, con boccioni da diciannove litri, per uffici in cui molte persone ne usufruiscono.

Sul sito di Blu, azienda leader nell
’imbottigliamento e nella distribuzione di acqua in boccioni
, è possibile consultare un ampio catalogo di dispenser adatti ad ogni tipo di esigenza.