Tags

Related Posts

Share This

Per l’igiene c’è sempre il franchising Proshop che ti propone il prodotto giusto

Nei punti vendita un’esperienza di acquisto veloce e di qualità

Proshop è presente sul mercato dal 2000 ed oggi si presenta come la più grande catena di negozi specializzati per l’igiene.

I punti vendita offrono un’ampissima gamma di prodotti selezionati con cura e raggruppabili in tre principali categorie merceologiche:

  • Cura Casa
  • Cura Persona
  • Pet Care

Negli anni l’azienda ha conquistato la fiducia dei clienti per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

I punti vendita in franchising Proshop si si propongono con un’immagine fresca, giovane e rassicurante ed offrono un vastissimo assortimento di articoli delle migliori marche ai prezzi più bassi per la cura e l’igiene della casa e della persona.

Tutti i punti di vendita sono ideati per garantire al consumatore un’esperienza d’acquisto veloce, assistita e sempre di qualità.

Il brand, che attualmente può contare su oltre 360 punti vendita, torna per il secondo anno consecutivo al Salone Franchising Milano, nelle sezione Articoli e servizi alla persona.

L’azienda ritiene che il Salone sia una tra le più importanti manifestazioni sul mondo della distribuzione e costituisca il punto di riferimento principale per chi è alla ricerca di nuove soluzioni di business.

Proshop-logo

Chi entra a far parte del mondo Proshop può beneficiare dell’esperienza di una grande organizzazione che opera sul mercato da più di 40 anni.

Se vuoi entrare a far parte della grande famiglia Prontoshop vai alla pagina contatti per richiedere informazioni in merito alle modalità di affiliazione. in franchising.