Tags

Related Posts

Share This

Progetto Assistenza Franchising opera con professionalità ed efficienza

Il network di centri specializzati nell’assistenza alla persona

Progetto Assistenza Franchising opera dal 1995 nel settore dell‘assistenza alla persona domiciliare, ospedaliera, notturna e diurna.

L’organizzazione collaudata risponde con puntualità e professionalità alle crescenti esigenze delle famiglie italiane che hanno necessità di aiuto nella cura delle persone anziane o non autosufficienti.

Viste le continue richieste di servizi nel 2011 hanno iniziato ad operare i  primi centri in franchising.

Progetto Assistenza ha partecipato alla 28° edizione del Salone Franchising Milano con una stand per mostrare  le potenzialità del proprio business al pubblico interessato ad una eventuale lavorativa di successo nel settore socio assistenziale.

Per aprire un nuovo centro Progetto Assistenza in franchising è necessario un locale con una superficie di circa 50 metri quadrati, situata in un luogo che possa coprire un bacino di utenza che può variare da 10.000 a 50.000 abitanti.

Il franchisor prevede per ogni singola apertura un investimento iniziale di meno di 20.000 euro.

logo-Progetto-Assistenza

Progetto Assistenza Franchising, grazie all’esperienza maturata nel settore permetterà ad altri neo-imprenditori di avviare ed espandere un’attività di sicuro successo in un settore in continua espansione per aiutare gli altri.

Non è necessaria un’esperienza specifica del settore in quanto il know-how ceduto e la continua assistenza di Progetto Assistenza permettono ad ogni affiliato di operare con professionalità ed efficienza.

Sul sito www.progetto-assistenza.it troverai tutte le informazioni per lavorare con successo nel settore dell’assistenza agli anziani.