Vacanze di Pasqua? Scegli una crociera MSC nel Mediterraneo mar29

Tags

Related Posts

Share This

Vacanze di Pasqua? Scegli una crociera MSC nel Mediterraneo

Tante le offerte per il periodo pasquale

Mancano pochi giorni alla Pasqua e come spesso accade coloro che hanno deciso di regalarsi una vacanza in questo periodo hanno ancora le idee confuse. Spesso ci si riduce all’ultimo minuto utile rischiando poi di dover decidere in tutta fretta e doversi limitare alle offerte ancora disponibili al momento.

Un’ottima soluzione potrebbe essere quella di approfittare delle offerte MSC Crociere per Pasqua. Con una spesa di poco superiore ai 500€ per persona si avrà la possibilità di imbarcarsi per una settimana di crociera sulle navi della flotta MSC godendosi il caldo sole primaverile mentre si naviga tra alcune delle località più belle del Mediterraneo.

Vediamo alcune delle offerte MSC dedicate alle crociere pasquali periodo. Per coloro che desiderano visitare la capitale maltese dirigendosi poi verso Tunisi e di seguito nella stupenda e poliedrica Barcellona la soluzione più adatta è prenotare un viaggio a bordo della MSC Splendida e dare vita ad una crociera indimenticabile di sette notti in giro per il Mediterraneo.

L’imbarco è previsto a Messina il giorno 5 Aprile. La crociera toccherà esattamente sei diverse località: Messina, Civitavecchia, Genova, Barcellona, La Goulette ed infine La Valletta per poi fare ritorno in Sicilia. Il costo previsto è di 528 euro per persona.

In alternativa per chi desideri orientarsi principalmente verso località spagnole è preferibile prenotare una crociera a bordo della MSC Orchestra. Il giorno 7 Aprile parte da Livorno e fa tappa nelle seguenti località: Civitavecchia, Villefranche Sur Mer, Valencia, Ibiza, La Goulette, Catania e Napoli per poi fare ritorno in Toscana. Il costo è pressoché identico a quello dell’offerta precedente: 525 euro per persona.

Per avere maggiori dettagli è possibile recarsi sul sito della MSC Crociere che ha previsto una sezione apposita dedicata alle crociere Pasquali. Tra le altre cose sarà possibile iscriversi anche alla loro newsletter per poter ricevere offerte ed essere avvisati tempestivamente sulle ultime promozioni.

Per prenotare non è possibile farlo direttamente dalle pagine web della compagnia di navigazione ma bisogna recarsi necessariamente nella propria agenzia di viaggi di fiducia. Attenzione però a non ridursi all’ultimo minuto. Le crociere MSC solitamente sono molto gettonate per cui si corre il rischio di far terminare i posti disponibili e veder sfumare il sogno di una vacanza indimenticabile in pieno relax a bordo di una di queste maestose navi che solcano il Mare Nostrum.