Vacanze pasquali low-cost nel Salento
Le offerte più vantaggiose per il giorno di Pasqua e Pasquetta
Tra poco sarà Pasqua e molti italiani approfitteranno dei giorni di festa per concedersi una breve vacanza. Il Salento è una delle mete più gettonate considerando soprattutto la bella stagione incalzante. La località offre molte opportunità low-cost per trascorrere le vacanze pasquali.
A Marina di Ugento a metà strada tra Gallipoli e S.Maria di Leuca l’Hotel Club Astor offre un soggiorno di due notti a 157,50 euro a persona in pensione completa. Si tratta di una moderna struttura immersa in una pineta a pochi passi da una splendida spiaggia. L’offerta prevede l’arrivo in hotel sabato 7 aprile con cena e partenza lunedì 9 con pranzo. Nel prezzo sono inclusi un gran Pranzo Pasquale, un mini-club riservato ai piccoli ospiti (3-12 anni) e l’accesso area fitness. Si tratta di un’offerta davvero vantaggiosa. Visitate il sito web dell’albergo e prenotate la vostra vacanza di Pasqua low-cost in Salento.
Altra meta ideale per il vostro week-end di Pasqua è Otranto, la splendida località turistica affacciata sulla costa adriatica salentina. La Tenuta Centoporte Resort Hotel propone una vantaggiosa offerta per Pasqua: un soggiorno di due notti a 205 euro a persona. Il pacchetto comprende: drink di benvenuto, prima colazione a buffet, pranzo di Pasqua e Pasquetta, degustazione vini delle cantine Menhir Salento presso la Tenuta, sconto del 10% su tutte le tipologie di massaggi e trattamenti estetici e infine sconto del 10% sull’acquisto dei vini presso le cantine Menhir Salento.
Grazie alla posizione strategica della Tenuta Centoporte è possibile effettuare escursioni nelle città di Gallipoli, Lecce, Santa Maria di Leuca e nel vicino centro storico di Otranto. Collegatevi al sito dell’albergo e consultate la disponibilità delle stanze per organizzare al meglio la vostra vacanza di Pasqua in Salento.