Tezenis, la collezione di intimo per la primavera estate 2012
Spazio ai colori e ai pizzi seducenti nel nuovo catalogo
Da qualche anno Tezenis si è affermato nel panorama dell’intimo donna. I capi comodi, di tendenza e a basso prezzo dell’azienda hanno infatti fatto breccia nel cuore delle italiane. Il brand saluta la bella stagione con la nuova collezione per la primavera estate 2012.
Scoprite le principali novità del catalogo Tezenis nella nostra fotogallery.
La collezione è un’esplosione di colori: giallo, arancio, rosso e verde fanno da padroni. Spazio anche ai colori più tenui come il beige, ai motivi a righe e al pizzo seducente.
Per le amanti della forma perfetta, Tezenis propone shaping la linea di intimo modellante che include body, slip, culotte e reggiseni push up. I capi sono disponibili in pizzo nero a pois o in cotone jacquard color conchiglia. I prezzi variano a seconda dei capi. Ad esempio il body shaping è disponibile a 16,90 euro, mentre le culotte a 9,90 euro.
La linea pizzo fluo di Tezenis offre completini intimi con mutandina o brasiliana in freschissime varianti di colore: rosa lampone, azzurro anice e giallo limone. I capi sono perfetti per salutare con lo spirito giusto l’arrivo della primavera. Il reggiseno è disponibile a 15,90 euro, mentre il pezzo di sotto a 5,90 euro.
Infine segnaliamo la linea underwear che include capi romantici dai toni floreali e dalle decorazioni a righe. Molto bello ad esempio il completino (reggiseno più slip) di base bianco con le ruches grigie sul bordo e con decorazione floreale. Più elegante invece il reggiseno a micro corpetto e il tanga a righe grigio avio e rosso dai bordi in pizzo. Il reggiseno è disponibile a 12,90 euro, mentre il tanga a 5,90 euro.
La nuova collezione Tezenis per la primavera estate 2012 offre capi per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Visitate il sito web dell’azienda e scoprite il punto vendita a voi più vicino.