Smalti Chanel per la primavera estate 2012
April May e June le nuance della stagione
La bella stagione è ormai arrivata ed è giunto il momento di rinnovare il proprio look. Chanel, marchio da sempre pronto a soddisfare i desideri di ogni donna, ha ideato una linea di smalti per la primavera estate 2012. La particolare collezione comprende tre nuance: April, May e June. Sono tinte pastello, molto delicate, sbarazzine e femminili che rispecchiano perfettamente i toni dei mesi di Aprile, Maggio e Giugno.
April 533 è perfetto per questo inizio primavera. Si tratta di un rosso ciliegia addolcito da un tocco di opaco fuxia. Un colore vibrante e davvero intrigante.
May 535 annuncia l’arrivo del primo caldo. Un color rosa fuxia delicato molto femminile e versatile. È perfetto per un mood più sbarazzino e giocoso.
June 539 sancisce invece il definitivo arrivo dell’estate. Un graziosissimo color pesca adatto per la stagione calda. June è una nuance fruttata, molto golosa ed estiva.
Gli smalti della collezione Chanel primavera estate 2012 garantiscono asciugatura rapida e lunga tenuta. Inoltre, i prodotti sono formulati come un vero e proprio trattamento e rispettano la fragile natura delle vostre unghie.
April, May e June sono disponibili all’interno delle migliori profumerie rivenditrici autorizzate al prezzo di 21,50 Euro l’uno. Provateli e diteci quale nuance preferite!