Il franchising Piazza Italia guarda al futuro
I giovani al centro della catena di abbigliamento
Piazza Italia, dal 16 novembre, è on air con una nuova potente campagna pubblicitaria, con al centro i giovani emigranti italiani che vanno all’estero.
La campagna provocatoria Bella Ciao guarda al presente con i sette giovani soggetti che danno le spalle all’Italia, che li ha fatti partire per cercare fortuna all’estero.
Piazza Italia vuol far riflettere su un fenomeno allarmante e sempre più dilagante per i giovani che non trovano più prospettive nel nostro paese.
In questo modo ancora una volta il brand dimostra l’attaccamento al proprio Paese.
Piazza Italia è diventato un riferimento e un modus vivendi per l’abbigliamento di tutti i giovani italiani.
Aderire alla proposta di affiliazione in franchising di Piazza Italia significa entrare in un mondo al passo con i tempi, in grado di dare risposte concrete alle nuove generazioni.
Per aprire un nuovo punto vendita in franchising Piazza Italia è necessario trovare una location adatta, con una superficie che può variare da 300 a 1.200 metri quadrati, situata in una zona che possa coprire un bacino di utenza di almeno 20.000 abitanti, preferibilmente in un centro commerciale o in centro città.
Ai nuovi affiliati non viene richiesta nessuna esperienza pregressa nel settore, pensa a tutto la Casa Madre.
L’investimento iniziale per l’arredamento del punto vendita è stimato in 450 € al metro quadrato.
Il franchisor garantisce un fatturato annuo medio di 3.000/5.000 € al metro quadrato.
Vai su www.piazzaitalia.it e contatta subito il franchisor per avere tutte le informazioni dettagliate per aprire un nuovo punto vendita Piazza Italia.