Calzature ed accesori Miss Roberta per la donna dinamica
Negozi in franchising alla moda per imprenditori curiosi e intraprendenti
Miss Roberta nasce dall’idea di Toni Tannoia e si occupa di produzione e distribuzione di calzature.
L’azienda pugliese Toni 2 SpA ha trasferito la propria eseprrienze trentennale nel settore delle calzature nel nuovo progetto di rete di negozi in franchising.
Miss Roberta propone scarpe sempre alla moda, ma anche borse, accessori e gadget in linea con le nuove tendenze del mercato con un rapporto qualità/prezzo altamente concorrenziale.
Oggi la rete di Miss Roberta conta su numerosi negozi dislocati du tutto il territorio italiano: 11 negozi diretti e 40 in franchising. E’ presente anche all’estero con 4 store affiliati.
L’idea del Franchising è nata con lo scopo di sviluppare un progetto retail in un segmento di mercato non saturo e non adeguatamente presidiato.
Gli ingredienti che hanno fatto il successo di Miss Roberta:
- conto vendita
- marginalità costante 12 mesi (anche durante peridio di saldi),
- format store originale e di grande impatto,
- prodotto giovane, di qualità e con prezzi competitivi,
- formazione in sede ed addestramento operativo,
- pubblicità sulle maggiori riviste nazionali, TV e grande affissione nelle maggiori città italiane.
Lo sviluppo di una rete in franchising ha consentito la crescita del fatturato aziendale, il miglioramento del prodotto e dei servizi offerti e, diconseguenz, l’aumento della notorietà del marchio Miss Roberta, ma soprattutto, ha permesso di fare conoscere al consumatore finale la profondità e l’ampiezza delle collezioni attraverso Punti Vendita monomarca dedicati.
Affiliarsi non costa nulla: non è prevista nessuan fee di ingresso e non ci sono royalties.
Il franchisee deve sostenere una spesa di circa 400,00 € al mq (escluse opere murarie ed impianto elettrico) per un Punto Vendita standard di 90 mq (60 mq vendita + 30 mq magazzino) per gli arredi e di circa 1.000,00 € per il software gestionale.
L’affiliato deve disporre di un locale di circa 80-100 mq complessivi in centri abitati di almeno 40.000 abitanti (centro città / vie commerciali di primaria importanza / aree pedonali / centri commerciali).
Sono previste anche condizioni di affiliazioni personalizzate che vengono definite caso per caso.
Trova tutte le informazioni per aprire un nuovo punto vendita Miss Roberta anche nella tua città.