Febal lancia un progetto in franchising
In cucina stile contemporaneo e design accessibile
Febal, l’azienda del Gruppo Colombini, che lo scorso anno ha realizzato 9 mila cucine fatturando 21 milioni di euro, per riposizionare il brand nella fascia media del mercato che da sempre gli appartiene, ha ideato un piano di sviluppo per i prossimi due anni.
Il piano prevede una gamma rinnovata di prodotti e un migliore bilanciamento del rapporto qualità/prezzo.
Per lavorare sulla distribuzione Febal si affida alla formula del franchising, sistema evoluto che permetterà di esprimere al meglio la sinergia tra innovazione e tradizione.
Febal Casa, il retail concept vuole conquistare nuovi spazi dell’ambiente casa, per offrire la stessa coerenza stilistica, applicando nuove strategie di distribuzione e di vendita.
Verranno offerte soluzioni con servizi personalizzati.
Febal continuerà a garantire qualità con prodotti personalizzati puntando alla Gdo dell’arredamento, dove oggi manca un’organizzazione di medie e piccole superfici con un servizio molto alto per l’accoglienza del cliente.
L’elevata capacità produttiva dell’azienda riuscirà a creare business con i nuovi punti vendita in franchising.