Franchising con i giocattoli per bambini Imaginarium
I negozi di giocattoli più belli del mondo: Imaginarium non è solo gioco
Imaginarium è una delle più grandi catene di negozi al mondo specializzate in giochi per l’infanzia e per le famiglie.
La società, nata in Spagna nel 1992, dispone attualmente di oltre 330 negozi e un totale di 600 punti vendita in circa 30 paesi di tutto il mondo.
I prodotti Imaginarium e il suo marchio esclusivo ItsImagical focalizzano l’attenzione sui valori educativi e sociali del gioco, valorizzando l’immaginazione, la creatività e il divertimento di ogni bambino.
I giocattoli Imaginarium sono caratterizzati, inoltre, dall‘assenza di contenuti bellici e dall’attenzione alla parità dei sessi.
Imaginarium è la rete in franchising che consiglia non solo giocattoli per i bimbi, ma anche articoli che servono per l’igiene dei più piccoli, articoli adatti alle esigenze della famiglia moderna.
I prodotti Imaginarium puntano ad essere strumento attraverso il quale i genitori trascorrono momenti felici insieme ai propri figli.
Il progetto della rete in franchising del brand spagnolo, leader per il settore dei giocattoli in tutto il mondo, è stato lanciato in Italia nel 2000.
L’affiliato ideale è una persona che crede nei valori della casa madre e che segue le direttive della stessa.
L’azienda segue il franchisee da vicino, grazie anche al contatto continuo con un supervisor.
I punti chiave di Imaginarium:
- Modelli di successo
- Redditività
- Brand Reputation
- Supporto professionale
- Prodotti esclusivi di qualità
- Posizionamenti premium
- Valori forti
La società Imaginarium oggi offre la possibilità di acquistare direttamente on line sia i giochi che i libri per i nostri bambini.
Per poter valutare tutte le opportunità nell’apertura di un nuovo punto vendita Imaginarium consulta la pagina dedicata sul sito.