ITTM presenta a Milano i suoi nuovi cellulari estremi
Solaris e K2 resistono a qualsiasi sollecitazione esterna
Chi ama la vita spericolata a contatto con la natura non potrà non innamorarsi dei nuovi cellulari dell’ITTM. I due nuovi modelli della casa produttrice sono stati presentati a Milano e hanno raccolto un ampio consenso che prospetta un gran successo di vendite.
Il primo dei due cellulari “estremi”, così come sono stati ribattezzati per l’incredibile resistenza a ogni sollecitazione esterna, è Solaris con batteria solare. Il modello infatti è dotato di un micro pannello solare sulla scocca posteriore che permette di ricaricare il cellulare direttamente attraverso l’energia termica del sole. Solaris è inoltre dotato di fotocamera da 2 Mpx, sistema Bluetooth per la trasmissione di dati e ricevitore GPS. La scocca ha ottenuto la certificazione IP65 e può quindi resistere a polvere e acqua senza problemi.
L’altro super cellulare lanciato da ITTM è il K2 per gli amanti della montagna, un vero gioiellino di tecnologia che in pochissimo spazio è in grado di racchiudere tutte le funzioni più importanti per gli appassionati di escursioni e vita all’aria aperta. Anch’esso è dotato di fotocamera da 2 Mpx e sistema Bluetooth. Inoltre il nuovissimo cellulare K2 ha una memoria interna di 256 Mb espandibili tramite micro SD a 8 Gb, rado FM, bussola digitale per orientarsi, altimetro, termometro e addirittura doppio alloggiamento Sim per gestire senza alcuna difficoltà due numerazioni anche di diverso operatore ed essere sempre reperibili sul numero che si preferisce. Anche in questo caso la scocca è certificata e parliamo quindi di un cellulare resistente a polvere e acqua e che non teme davvero nessun ostacolo.
Nel video esplicativo potrete scoprire l’incredibile resistenza dei cellulari ITTM.