Tags

Related Posts

Share This

La città del franchising continua con successo il suo tour

Continua la fiera itinerante che fa tappa nelle maggiori città d’Italia per mettere in contatto aziende in franchising con i visitatori!

Il tour itinerante si sposta nei più grandi Centri Commerciali d’Italia, per lo scambio di informazioni pratiche sul mondo del lavoro e sulle nuove proposte imprenditoriali.

La Città del Franchising è nata da un progetto ambizioso e innovativo. La nuova fiera itinerante si prefigge come obiettivo principale quello di creare contatti e momenti di incontro tra domanda e offerta: il tutto è finalizzato a nuovi sbocchi commerciali-lavorativi.

L’evento si svolge sempre durante il week end: il sabato e la domenica sono i giorni in cui i centri commerciali sono più affollati e viene così fornita la possibilità ad un numero cospicuo di visitatori di avvicinarsi ai desk per poter ricevere informazioni sul franchising.

Nel corso di quest’anno La Città del Franchising ha fatto tappa prima dell’estate nel Centro Commerciale GLOBO Busnago nel mese di maggio, a Bari al Centro Commerciale Bariblu a giugno.

franchising-centri-commerciali

Sabato 28 e domenica 29 settembre La Città del Franchising è stata ospite del grande centro commerciale Le Corti Venete di Verona. Oltre 32.000 mq di superficie commerciale e 5 milioni di visitatori l’anno hanno fatto in modo che questo polo commerciale sia stata la scelta ottimale per la terza tappa del tour.

L’ultimo appuntamento si è svolto a Roma presso il 26 e 27 ottobre presso il Centro Commerciale Parco Leonardo.

La prima tappa de La città del franchising dell’anno prossimo sarà il 18 e 19 gennaio a Bologna, una location scelta appositamente perché diventata un vero e proprio veicolo promozionale per migliaia di aziende italiane.