Tags

Related Posts

Share This

L’usato sicuro con il franchising Cambiomarcia

Cambiomarcia è il luogo di incontro tra il privato che vende e quello che acquista, un luogo dove la realtà virtuale degli annunci si incontra con quella reale del veicolo.

Il brand si è affacciato su un mercato vivace, che conta 1 milione di transazioni l’anno e che prima non è stato mai presidiato da operatori professionali.

Il progetto franchising è nato da una azienda che può vantare 30 anni di esperienza nel settore delle auto.

Cambiomarcia propone ai suoi affiliati  un business innovativo, che può portare evidenti vantaggi ai privati interessati a vendere o comprare i veicoli.

Gli utenti, con una spesa molto contenuta, hanno accesso alla pubblicazione di un annuncio di vendita dell’auto su oltre 50 portali specializzati, sul sito dell’azienda e sui monitor nelle vetrine del centro in franchising Cambiomarcia.

Il successo di questo nuovo concept, sperimentato prima di tutto nel centro pilota di Ravenna e nei corner di Forlì e Cesenatico, ha portato l’azienda a decidere di aprire nuovi centri su tutto il territorio nazionale.
Il programma di affiliazione in franchising prevede un totale di dieci centri in attività entro la fine dell’anno.

logo-Cambiomarcia

Fino a questa data gli affiliati potranno godere di notevoli vantaggi, come ad esempio agevolazioni sul diritto d’entrata e opzioni territoriali.
Il progetto franchising è dedicato a chi è alla ricerca di una opportunità innovativa, dinamica, stimolante, con investimenti contenuti e con eccellenti prospettive economiche.

Se anche tu vuoi entrare a far parte della rete in franchising Cambiomarcia, investendo nel mercato delle auto usate compila il form e potrai diventare presto consulente per la compravendita di auto tra privati.