Lacoste celebra le Olimpiadi di Londra 2012
Una collezione di Polo per celebrare l’evento sportivo
Il coccodrillo più famoso della moda rende omaggio alle Olimpiadi di Londra 2012. Lacoste celebra l’evento sportivo con una collezione di polo dedicata ai 16 Paesi che parteciperanno nelle varie discipline olimpiche. Una vera gioia per gli sportivi appassionati del marchio.
La collezione di Lacoste è composta da tre modelli: Polo Croco Flag, Polo Flag e la Limited edition. Nella Polo Croco Flag è la classica polo bianca del marchio, ma con un coccodrillo davvero speciale. Il logo infatti si tinge dei colori delle bandiere nazionali.
Polo Flag invece è dedicata ai tifosi più sfegatati. Si tratta di una vera e propria maglietta-bandiera. Il capo è di forte impatto visivo: una bandiera da indossare con i colori delle 16 nazioni partecipanti alle Olimpiadi di Londra. Il capo è dedicato in modo particolare agli sportivi più entusiasti, cioè quelli che non temono di ostentare i loro “veri” colori.
Per chi ama l’esclusività, c’è anche la Polo Limited Edition, presentata in un cofanetto di Plexiglas trasparente con incisione. Si tratta di un patchwork di bandiere accostate che creano un effetto optical molto particolare.
Si tratta di una linea davvero esclusiva perfetta per l’abbigliamento della primavera estate.
Due borse completano la collezione Lacoste: una è caratterizzata dal motivo Croco-flag, mentre l’altra si presenta come piccola shopper che replica la Polo Limited Edition.
Non resta che aspettare l’inizio del tanto atteso evento sportivo per indossare la bellissima collezione di Polo Lacoste per le Olimpiadi di Londra.