San Valentino tra fiori e bollicine con Perrier-Jouët
Fiori e champagne per un San Valentino che inebria i sensi
Come celebrare al meglio la nascita di un amore appena sbocciato o festeggiare un unione forte e consolidata nel tempo se non con un brindisi pregiato? La prestigiosa azienda francese produttrice di champagne Perrier-Jouet, propone per la festa degli innamorati un’idea regalo originale e piena di romanticismo allo stato puro.
Solo per San Valentino Perrier-Jouet accosterà l’acquisto di uno dei suoi migliori e più famosi champagne ad un bouquet floreale su misura per l’occasione. Il lussuoso champagne scelto a coronamento di questa speciale occasione è il rinomato Blason Rosé, un vino vellutato e sensuale dal colorato rosa delicato con leggeri riflessi più intensi. Dotato di grande persistenza al palato, carezzevole e fruttato con leggere note di violetta e petali di rosa, il Blason Rosé è uno champagne unico nel suo genere, tanto da essere definito dall’enologo Tom Stevenson “pura gioia”.
Gli innamorati potranno scegliere di abbinare a questo pregiatissimo champagne un mazzo di fiori, attraverso la piattaforma di e-commerce Interflora che accompagna il Blason Rosé ad un bouquet di profumatissime rose colorate, l’ideale per un romantico San Valentino.
Interflora permette inoltre di personalizzare il proprio bouquet puntando sulle sempre classiche rose rosse, giocare con la fantasia scegliendo boccioli color pesca o tea uniti alla tenerezza delicata del mughetto, puntare sulla sensualità sublime delle orchidee o scegliere la perfetta purezza dei gigli bianchi. Non avrete che l’imbarazzo della scelta per dichiarare il vostro amore.