MR Focaccia: sapori di qualità
Il format classico e di successo per aprire una focacceria in franchising
L’avventura di Mister Focaccia è partita 15 anni fa quando un gruppo di amici decise di aprire un piccolo punto vendita all’interno di un centro commerciale.
Da quel giorno lo stile è andato migliorando sempre più ed evolvendosi fino al 2006 quando è nata l’idea di sviluppare il business attraverso la formula del franchising.
Il brand e i prodotti di Mister Focaccia sono in continua evoluzione ma allo stesso tempo tengono fede all’idea e alla filosofia iniziale: offrire un prodotto di qualità, di grande versatilità e con una varietà di gusti e di sapori in grado di soddisfare e stimolare ogni palato e ogni esigenza.
Nei putni vendita di Mister Focaccia si trova la semplicità, la ricercatezza e la genuinità della tradizione italiana: prodotti salati e dolci realizzate con ricette semplici e materie prime naturali.
Le materie prime sono la base del successo, i fornitori vengono scelti con cura tra i leader del settore e sono partner ideali per sviluppare e far crescere ogni associato.
I punti di forza:
- un settore che risente per tradizione in misura minore alle fluttuazioni del mercato,
- un margine elevatissimo sul prodotto,
- un know how ormai consolidato
- una predisposizione allo sviluppo e alla ricerca di nuove soluzioni di mercato
Con Mister Focaccia chi ha il desideriio di mettersi in proprio può realizzare il proprio sogno con un investimento iniziale minimo e la sicurezza ed affidabilità di una rete in franchising con 20 negozi già operativi in Italia e la prospettiva di raggiungere presto i 40 grazie ad una fase di ricerca, sviluppo ed espansione che sta regalando soddisfazioni e profitti a tutti gli affiliati.
Formazione, assistenza e servizi sono le tre prerogative di Mister Focaccia, che è in grado supportare chiunque voglia affrontare questo momento di crisi attraverso un investimento in un settore che non risente degli squilibri di mercato e che rimane uno dei più trainanti dell’attuale economia.