Frasi San Valentino 2014, come dire ti amo alla nostra dolce metà gen31

Tags

Related Posts

Share This

Frasi San Valentino 2014, come dire ti amo alla nostra dolce metà

San Valentino 2014 è ormai alle porte, e come ogni anno, ecco che gli innamorati si trovano a fare i conti con la ricerca di belle frasi da scrivere nel bigliettino: non tutti infatti hanno molta fantasia, e per questo si rischia di scrivere delle banalità, che seppur vengono dal cuore, non hanno lo stesso impatto emotivo di una bella frase.

Quali sono le migliori frasi che si possono sfruttare, o per meglio dire, utilizzare per poter fare un figurone per questa tanto attesa festa?

Ecco una prima idea: “Se amarti fosse un peccato mortale, io sarei morto diverse volte”.

Se invece si vuole essere più romantici, bisogna anche cercare di mettere leggermente da parte il giorno di San Valentino 2014: “Per me, la Festa di San Valentino è tutti i giorni, e per questo voglio dimostrarti tutto il mio amore, giorno dopo giorno, ora dopo ora, in qualsiasi occasione e circostanza”.

Vi è poi una frase molto classica che comunque può andar benissimo anche per la festa di San Valentino 2014: “Oggi ti amo più di ieri, ma sicuramente meno di domani”.Frasi San Valentino 2014

Questo gioco di parole nella frase mette in risalto come l’amore che si prova per il partner aumenta di giorno in giorno: il più di ieri ed il meno di domani mettono proprio in mostra questo crescendo del sentimento.

Se invece si hanno dei pensieri più grandi, e si vuole avere un grande impatto per questa festa di San Valentino, allora la frase adatta è la seguente: “Il mio amore per te è paragonabile al mare ed al cielo, infinito”.

Tutte queste frasi possono esser utilizzate per compilare il classico biglietto d’auguri per il regalo di San Valentino, e questo renderà la festa molto più bella e ricca di sentimento. Per quanto riguarda il regalo invece, bisogna sceglierlo pensando a quello che serve di più al proprio compagno.