Smalti 2012 novità: Opi, collezione Minnie Mouse
Un’esclusiva linea per unghie coloratissime!
L’estate si avvicina e la voglia di avere delle unghie sempre smaltate e colorate coinvolge tutte le donne: dalle teenagers alle più grandicelle. Tante le novità per la stagione calda tra cui spiccano gli smalti estate 2012 Opi che si affidano all’immagine di Minnie, la fidanzatina storica di topolino. Capite bene che se c’è Minnie di mezzo i colori saranno piuttosto vivaci: rosso e fucsia sono infatti un must. La collezione smalti Opi-Minnie Mouse Vintage è composta da tre smalti e un top coat.
Partiamo dal primo Nothin’ Mousie ‘bout It un top coat che è caratterizzato da centinaia di glitter a forma di cuore. Se invece volete affidarvi ai colori potrete scegliere I’m All Ears un accesissimo fucsia. Altro smalto della speciale linea Opi è If You Moust You Moust che con il suo rosa sottolinea il grande romanticismo della fidanzata di Micky Mouse.
The Color of Minnie non poteva essere che rosso intenso, rosso fragola giusto per fare un paragone che possa rendere l’idea.
La collezione Minnie Mouse Vintage piacerà sicuramente a chi ama avere una manicure sempre perfetta e delle unghie che non passano di certo inosservate. Come pensate di non essere notate con delle unghie fucsia o con i glitter a cuoricino davvero fantastici?
Vi è venuta voglia di acquistare uno di questi smalti? Lo potrete fare a partire da giugno 2012: la collezione smalti Opi-Minni Mouse è disponibile per ora negli States mentre in Italia arriverà a breve. Ogni smalto della collezione Minnie Mouse ha un costo di circa 15,00 euro.
A breve la nuova collezione sarà anche disponibile sul sito della Opi in modo da poter acquistare on-line lo smalto che più fa per voi.
Al momento sono disponibili solo le anteprime: approfittatene per scegliere lo smalto che più fa per voi!