Un viaggio per la festa della mamma mag07

Tags

Related Posts

Share This

Un viaggio per la festa della mamma

Un soggiorno in un centro benessere per un 13 maggio all’insegna del relax

Come ripagare le adorate mamme per tutto ciò che fanno ogni giorno per i propri figli? Loro si accontentano di un semplice grazie detto con il cuore ma in occasione della loro festa è bello poterle viziare con qualche regalo.

Profumi, abbigliamento, utensili per la cucina, accessori per la casa: queste sono solo alcune idee regalo da poter sfruttare. Ma non avete mai pensato che la mamma prima di tutto è donna e quindi ci tiene alla propria forma? Perché non regalarle quindi un viaggio in un centro benessere sfruttando magari qualche offerta scovata sul web?

Tante sono le soluzioni in rete su Spa e Resort per la festa della mamma con pacchetti speciali pensati per loro nelle diverse strutture termali sparse sul territorio italiano: Abano e Montegrotto, Ischia, Fiuggi, Saturnia, Salsomaggiore e Tabiano. Ma non solo: anche gli hotel più tradizionali e distanti dai centri più rinomati hanno previsto offerte particolari per le mamme che trascorrano qualche giorno nelle loro strutture, regalando un ingresso gratuito con trattamento nel centro benessere situato all’interno dell’albergo stesso.

Idee regalo per la festa della mammaSe si vuole omaggiare la mamma di qualche ora di relax, un’idea carina è quella proposta dalle Terme di Sirmione e il loro centro Aquaria. Qualche ora di svago e benessere per la mamma, con trattamenti viso e corpo scontati e possibilità di cena in loco. Consultate il sito e prenotate il soggiorno alle terme per la festa della mamma.

Ricca e interessante anche l’offerta delle località di Abano e Montegrotto dove numerosi hotel con centri benessere annessi sono pronti a coccolare le mamme grazie ai servizi personalizzati messi a disposizione per loro. Visitate il sito tas.it compilate il form con le richieste di servizi particolari e in breve tempo riceverete le migliori offerte per la festa della mamma.