Tags

Related Posts

Share This

Per San Valentino capi di intimo Yamamay

Un’ampia gamma di articoli da regalare per la festa degli innamorati

Yamamay ha scelto di dedicare la sua nuova collezione proprio alla festa degli innamorati: propone una nuova gamma di articoli intimo per fare piccoli regali al proprio partner.

La lingerie di Yamamay è sempre frizzante, giovane e sexy, pensata e realizzata per coloro che desiderano essere eleganti e raffinati.

Le stoffe che vengono usate per realizzare i capi, delicate e vellutate, rendono ogni oggetto seducente: slip, reggiseni, sottovesti e completini sono sexy ed eleganti al tempo stesso.

Anche questa iniziativa consolida nuovamente lo stile inconfondibile di Yamamay nel mercato dell’abbigliamento intimo. Regalare un capo personale al proprio partner nel giorno della festa di San Valentino è sempre considerato un gesto d’amore.

Negli scaffali degli stores in franchising troviamo underware per uomo, donna e bambino, fino ad arrivare alla corsetteria più raffinata, per giungere alle linee inconfondibili dei costumi da bagno che si rinnovano ad ogni stagione.

Il successo del brand, ormai considerato un vero fenomeno commerciale nel settore dell’abbigliamento intimo, nasce dall’unione fortunata di due esperienze imprenditoriali: la famiglia Garda, colosso nella produzione dell’intimo fashion, e la famiglia Cimmino che si occupa dei progetti in franchising. Dalla loro fusione scaturisce Inticom SpA con il marchio Yamamay.

La fortuna consolidata è rappresentata dagli oltre 500 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale.

Aprire un negozio in franchising Yamamay significa diventare unico responsabile della propria attività: l’affiliato non ricopre solo un ruolo di mero venditore, ma diventa imprenditore di se stesso.

Il contratto di affiliazione sottolinea che il successo del franchisee avrà l’effetto di contribuire allo sviluppo dell’intera rete.

L’affiliato Yamamay deve accollarsi l’investimento inerente l’acquisto dell’arredo oltre a quello per i lavori di edilizia e impiantistica necessari alla realizzazione del punto vendita, con il supporto della casa madre per la scelta della giusta localizzazione del nuovo punto vendita.

Il franchisor garantisce supporto e assistenza costante al responsabile del punto vendita per assicurare il buon esito dell’avventura imprenditoriale.