Tags

Related Posts

Share This

FidiMutui, molto di più di un semplice mutuo

Tutte le offerte del gruppo

FidiMutui appartiene a Société Gènérale, un gruppo internazionale della zona euro che ha creato in Italia la Société Générale Mutui Italia S.p.A. ossia una società che si occupa di erogare mutui di vario tipo oltre che del consolidamento sia dei debiti sia dei rifinanziamenti con il marchio FidiMutui.

Fidimutui mette a disposizione della clientela personale qualificato e con un’ampia conoscenza del mercato italiano stipulando:

1)      Mutuo per l’acquisto di una casa. È concesso in breve tempo a tassi agevolati, con durata dai 5 a 30 anni e con un piano di ammortamento fino a 20 anni. È possibile stipularlo a tasso fisso, variabile, misto, a due diversi tassi e a tasso agevolato con supporto economico da parte di enti pubblici. Per accedere al mutuo si dovranno sostenere costi aggiuntivi come le spese di istruttoria, di perizia e notarili. FidiMutui propone un mutuo a tasso fisso indicizzato al valore Irs aumentato dello spread del 3.5%, per importi a partire da 50.000 euro e fino a 100.000 per mutui immobiliari con un ammortamento ventennale. In questa offerta sono compresi tutti i costi necessari per accedere al prestito.

2)      Mutuo di sostituzione mediante l’attivazione di un nuovo mutuo a condizioni maggiormente vantaggiose.

3)      Mutuo per consolidare i debiti. Finalizzato a coprire i debiti, concedendo ai clienti la liquidità necessaria, a condizioni vantaggiose e con rate mensili di rimborso.

4)     FidiMutui Mutuo per liquidità. È concesso non solo per l’acquisto della casa ma anche per sostenere spese a essa legate, come i lavori di ristrutturazione o di riqualificazione degli impianti. È necessario dare in garanzia l’immobile e la richiesta va sottoscritta da persone di età non superiore agli 80 anni. Può essere sottoscritto sia da cittadini italiani sia da extracomunitari a condizione che abbiano un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Si può ottenere una cifra massima di 100.000 euro e comunque non superiore al 60% del valore dell’abitazione su cui viene l’ipoteca a garanzia del prestito. Il mutuo di liquidità, richiesto per effettuare lavori sull’immobile, può avere una durata fino a 20 anni a tasso fisso, variabile o agevolato.

Qualunque sia il tipo di mutuo che si decida di sottoscrivere FidiMutui offre l’assicurazione casa gratuita a tutela di incendi e danni.