Gruppo Intesa San Paolo: Superflash, il mutuo flessibile
Un finanziamento pensato per i più giovani
La casa è il luogo che nell’immaginario collettivo costituisce lo spazio della libertà, dell’indipendenza e della naturalezza. Nido per coppie appena formate, alveare per famiglie che vi svolgono infinite attività, regno incontrastato dell’uomo che vi trova il proprio benessere. Il Gruppo Intesa San Paolo impiega la propria esperienza e la propria intelligenza nel settore dei finanziamenti e propone ai giovani di un’età compresa tra i diciotto e i 35 un muto per l’acquisto della prima casa.
Il Mutuo Domus Superflash prima casa è un mutuo flessibile pensato su misura per giovani che vogliono comprare casa. È studiato su misura sull’identikit del giovane italiano medio, il cui problema fondamentale è quello di non avere un lavoro stabile.
Il finanziamento di Intesa San Paolo non presenta costi: non ci sono spese d’istruttoria, non ci sono spese di incasso rate, né spese di attivazione posticipo rate, non sono previste penali per l’estinzione anticipata e nessun costo sulla flessibilità della durata che permette di allungare o ridurre il termine di pagamento del mutuo fino a cinque anni in più o in meno.
Se il contraente rientra nella categoria “lavoratori atipici“, il mutuo è assistito da una polizza chiamata proprio “Polizza Lavoratori Atipici” che ha una durata di dieci anni e non presenta costi aggiuntivi.
Per le domande di mutuo prima casa che saranno stipulate dal 30 aprile 2012 al 30 giugno 2012 la Banca Intesa San Paolo offre gratuitamente, per tutta la durata del mutuo, la polizza incendio.
Sempre tenendo conto della condizione lavorativa attuale in cui si barcamenano parecchi giovani, il mutuo si arricchisce di una offerta importante: la sospensione delle rate per un massimo di sei mesi consecutivi.
Se si sceglie un mutuo a tasso fisso la durata dovrà andare da un minimo di 10 a un massimo di 40 anni; se il tasso è variabile gli anni andranno da 10 a 30, oltre il periodo di preammortamento previsto.
Insomma si tratta di un finanziamento pensato apposta per i più giovani. Collegatevi al sito di Intesa San Paolo e scoprite il Mutuo Domus Superflash.