K-Pack la nuova ricostruzione Joico mag16

Tags

Related Posts

Share This

K-Pack la nuova ricostruzione Joico

I prodotti per ristrutturare i capelli danneggiati

Joico K-Pack è un cofanetto di bellezza che serve per la ristrutturazione dei capelli. Le chiome che hanno subito trattamenti di ogni tipo (tinte, permanenti, ma anche il semplice phon di casa, acqua della piscina e piastra arriccia capelli), perdono forma e pettinabilità e possono riservare momenti di imbarazzo per chi ha trascurato questo problema.

I prodotti Joico si sono classificati al settimo posto dei prodotti più utilizzati dagli hair- stilyst americani e proprio per la loro efficacia e semplicità d’uso sono stati prodotti dei kit da utilizzare comodamente a casa propria.

I costi variano dai 54 euro per la versione piccola mentre con 128 euro si può acquistare la versione da un litro. Per avere risultati più che soddisfacenti il trattamento va effettuato due o tre volte.

Tutti i prodotti vanno applicati e tenuti in posa per cinque minuti (shampoo, maschera, ristrutturante, e ristruttura cuticole), su capelli umidi.

I prodotti penetreranno nel capello riempiendolo in quei punti danneggiati mancanti di elasticità e rendendolo più forte e più luminoso, bisogna avere pazienza e di sicuro i risultati non mancheranno.

Joiko K-Pack La keratina idrolizzata composta da 19 aminoacidi aiuta a ristrutturare il capello (la keratina è un enzima essenziale per la formazione dei capelli, unghie ecc) mentre due potenti tecnologie come Triamine Complex e Catonic Triamine complex velocizzano l’effetto della keratina.

Oltre a riparare i capelli danneggiati dai vari fattori esterni i prodotti Joico mantengono più a lungo le tinte e garantiscono una durata più lunga delle varie acconciature usate, inoltre i capelli saranno anche meno ribelli alla spazzola.