CTS agenzie di viaggi in franchising
Offerte scontate per i viaggi dei giovani studenti in tutto il mondo
Il CTS, Centro Turistico Studentesco, è stato fondato da un gruppo di studenti universitari nel 1974 ed oggi ha ben 25.000 soci.
La rete di agenzie di viaggi in franchising ha sviluppato, fin dal 1980, un progetto di affiliazione per la distribuzione dei servizi turistici ai propri soci, utilizzando meccanismi particolari e fornendo sia servizi presenti nelle classiche agenzie di viaggio, ma anche dei prodotti che il Franchising CTS ha in esclusiva per il mercato italiano.
Il grande punto di forza del franchising agenzie di Viaggio CTS sta nelle condizioni trasparenti, senza royalty e contributi pubblicitari.
Oggi il network di agenzie di viaggi CTS annovera più di 20 centri diretti e circa 170 centri in franchising.
Entrare a far parte della rete prevede un diritto d’ingresso di € 13.000.
CTS é ormai diventata una realtà internazionale, consolidata da quasi trent’anni di leadership di mercato nel settore turistico.
La filosofia del CTS è promuovere e realizzare l’approfondimento della conoscenza reciproca tra i vari popoli, la protezione e la salvaguardia della natura e del patrimonio storico, artistico e culturale, offrendo tra l’altro servizi turistici dedicati.
Nel corso degli anni milioni di studenti hanno scoperto luoghi fantastici in tutto il mondo grazie alle offerte sempre aggiornate del CTS
La struttura italiana, ad alta complessità organizzativa, comprende uffici centrali, a Roma, e reti di vendita su tutto il territorio nazionale.
Per il CTS le risorse umane rappresentano il patrimonio aziendale primario.
La differenziazione dal resto del mercato è totale e il marchio è affidabile, affermato e consolidato.
Il CTS continua a proporre formule innovative: l’ultimo progetto, Destinazione Futurismo, ha l’obiettivo di individuare le idee più innovative in ambito turistico e di valorizzarle attraverso l’apertura di CTS Lab, veri e propri laboratori attraverso i quali operare nella propria città, coniugando turismo e cultura, territorio e tutela dell’ambiente.