HSE24 sostiene Race for the Cure con lo shopping solidale
Dal 16 al 18 maggio al Circo Massimo si terrà la 15ᵃ edizione di Race for the Cure, la manifestazione di raccolta fondi organizzata da Komen Italia per la lotta ai tumori al seno. HSE24 ha deciso di sostenere l’evento lanciando sul proprio canale uno speciale dal titolo Shopping for The Cure.
Un progetto speciale per unire il piacere degli acquisti con la solidarietà. Dal 16 al 18 maggio per ogni ordine ricevuto il canale di shopping, informazione e intrattenimento, donerà 5 Euro Komen Italia, senza costi aggiuntivi per i clienti.
Un piccolo gesto per partecipare simbolicamente alla corsa, dando il proprio contributo alla lotta contro il tumore al seno. I fondi raccolti serviranno a sostenere i fronti su cui è attiva la Komen Italia: la prevenzione secondaria, il sostegno alle donne che stanno combattendo la malattia e il miglioramento della qualità del le cure. Inoltre, durante manifestazione al Circo Massimo, HSE24 sarà presente al Villaggio Race con tante iniziative speciali, al fine di sostenere l’iniziativa.
Con lo speciale Shopping for the Cure, HSE24, canale ufficiale di tv shopping dell’evento, si va ad affiancare alle aziende che sostengono l’associazione e alle testimonial fra cui Maria Grazia Cucinotta – e alle ‘Donne in Rosa’, coloro cioè che, avendo vissuto l’esperienza di un tumore del seno, lo hanno affrontato e superato, come Rosanna Banfi.
Un appuntamento da non perdere. È possibile seguire l’evento Shopping for the Cure canale sul 37 del digitale terrestre o all’870 di Sky, oppure andando sul sito www.hse24.it.