Tags

Related Posts

Share This

Nusco Porte migliora la qualità della vita

Il progetto in franchising di Nusco Porte è in continua espansione

Nusco Porte, azienda artigianale nata agli inizi degli anni Sessanta raccogliendo la lunga eredità familiare nella lavorazione del legno, realizza attulemnte prodotti moderni e dal design accurato, all’insegna del rinnovamento continuo.

 Nusco Porte è oggi riconosciuta come una realtà forte e consolidata a livello mondiale: vanta un fatturato di circa 100 milioni di euro.

L’azienda, leader in Italia ed in Europa, nel settore porte ed infissi, è presente in tutto il territorio nazionale con showroom e rivenditori autorizzati.

La sua espansione è arrivata a coprire varie zone dell’Africa, del Medio Oriente, dell’Europa: a Bucarest, in Romania, è stata aperta una seconda sede operativa e produttiva

I punti nevralgici del successo costante del brand risiedono nel design e nell’eccellente qualità del prodotto, ma anche nella continua ricerca di innovazione, unita ad un forte investimento sull’immagine e notorietà del marchio.

L’esposizione della vasta gamma di infissi in legno, alluminio o alluminio e legno combinati insieme, brevettati e dalla tecnologia avanzata, che unisce una struttura altamente tecnologica ad un look moderno: in questa maniera si ottengono i risultati migliori per quanto rigurda l‘isolamento termico ed il risparmio energetico.

Recentemente Nusco Porte, a testimonianza del suo notevole apporto innovativo nel mondo dell’affiliazione in franchising, è entrata a far parte di Assofranchising.

Caratteristiche principali del progetto in franchising Nusco Porte:

  • investimento iniziale minimo:  30.000 euro
  • durata contrattuale: 6 anni
  • personale: 2 addetti, compreso il titolare

Vantaggi che Nusco Porte offre all’affiliato:

  • consulenza aziendale gratuita
  • formazione tecnica, commerciale e professionale presso la sede centrale e presso il singolo show room
  • visibilità del brand
  • esclusività territoriale

Se desidere aprire un nuovo punto vendita Nusco Porte non perdere l’occasione di contattare il franchisor per ricevere tutte le indicazioni dettagliate scrivendo a marketing@nuscoporte.com.